Torino, rubavano i volanti delle Bmw: arrestati tre giovani ladri

Tre ragazzi tra i 18 e 20 anni sono stati denunciati e fermati dalle forze dell’ordine per aver saccheggiato e rubato lo sterzo a tre auto
Torino, rubavano i volanti delle Bmw: arrestati tre giovani ladri
2 min

Notte sfortunata per i possessori di Bmw a Torino, nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre. A combinare un bel guaio alle vetture ci hanno pensato tre giovani tra i 18 e 20 anni che hanno saccheggiato le auto in sosta con un obiettivo per preciso: rubare i volanti. Il gruppo è stato fermato dalla polizia dopo alcune segnalazioni.

Roma, ladro smonta pezzi di auto a Colosseo per rubare uno zainetto

Stessa refurtiva: i volanti

Erano le 4.30 del mattino quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in corso Cosenza a Torino per la segnalazione di un furto in atto su un’auto. Chi ha segnalato il reato per fortuna è riuscito a dire con precisione alle forze dell’ordine quale fosse il mezzo su cui i ladri sono fuggiti dopo il colpo. Con questa informazione, non ci è voluto molto agli agenti a identificare e rintracciare l’auto, dove hanno trovato a bordo tre giovanissimi e il loro bottino, due volanti Bmw, più un terzo, ritrovato poco dopo, dentro una siepe. Tre furti in tre vie diverse, ma stessa refurtiva che successivamente è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. E cosa è successo al gruppo di ladri? Sono stati arrestati per furto in concorso e denunciati per ricettazione dalla polizia.

Roma, baby ladri rubano dalle auto: beccato anche un 12enne!


© RIPRODUZIONE RISERVATA