Milano, la metro si tinge d'Azzurro per l'Italia di Mancini campione d'Europa

La linea 5 ringrazia gli Azzurri protagonisti dell'incredibile vittoria di Wembley con un allestimento fotografico davvero speciale
Milano, la metro si tinge d'Azzurro per l'Italia di Mancini campione d'Europa
TagsnazionaleEuropeimetro milano

Rivivere il cammino glorioso della Nazionale di calcio agli ultimi Europei a bordo della metro Lilla di Milano. È il senso dell'iniziativa lanciata da Metro 5 e la Federazione Italia Giuoco Calcio: il nuovo treno è stato inaugurato il 21 novembre e regalerà ai viaggiatori della linea Lilla una serie di immagini del successo della Nazionale di Roberto Mancini attraverso un allestimento fotografico che intratterrà i passeggeri, rendendo il loro viaggio più gradevole, soprattutto per gli appassionati di sport e calcio in particolare.

Donnarumma: dall'Italia Campione d’Europa a quella passione per la Lamborghini

Grazie a tutti gli atleti azzurri

Metro 5 quindi torna a collaborare con lo sport, dopo gli esperimenti (riusciti) dei primi due treni immersivi, nel 2019, dedicati agli sport invernali e alle stagioni. Il progetto è proseguito con diverse iniziative anche nelle stazioni della linea metropolitana Lilla, come la campagna di sensibilizzazione "Metropolisana", focalizzata sull’emergenza sanitaria e la prevenzione, e l'esposizione in varie stazioni di riproduzioni fotografiche di opere di artisti emergenti per avvicinare i viaggiatori all'arte.

La nuova iniziativa dedicata alla nazionale campione d'Europa 2021 intende ringraziare tutti gli atleti italiani che in quest'anno particolare hanno rappresentato, nelle varie discipline, lo spirito di un'Italia vincente e con la voglia di ripartire con forza e coraggio.

Fiat festeggia la vittoria della Nazionale: una "notte magica" anche per Fiat 500e

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti