Autista del bus ferma la corsa per fare la spesa

È successo a Catanzaro e l’episodio è finito sui social. Nel video si vede che l’uomo apre le porte per far caricare sul mezzo casse di frutta e verdura
Autista del bus ferma la corsa per fare la spesa
TagsCatanzaroautobusspesa

Il traffico è un problema di tutte le grandi città. Che si decida di spostarsi in macchina o con i mezzi pubblici, ci si trova spesso imbottigliati e si buttano via ore e ore. Ma se oltre al danno arriva anche la beffa, diventa davvero difficile. Ci spieghiamo meglio: a Catanzaro il conducente di un autobus urbano in servizio (e quindi con i passeggeri) ha fermato il mezzo di fronte a un mercato per farsi caricare dai venditori alcune casse di frutta e verdura a bordo.

Roma, lite furiosa sul bus: tra conducente e passeggero volano pugni

I commenti sui social

Il video è stato pubblicato sulla nota pagina Instagram Welcome To Favelas ed è già virale sui social. Puntuali come sempre i commenti degli utenti. “L'autista andava di frutta”, scrive uno, “Nuova collaborazione tra Atac e Just Eat in arrivo?”, aggiunge un altro. E ancora “Tutto rigorosamente a km 0”, si ironizza sulla qualità dei prodotti locali. Mentre qualcuno ha sintetizzato la vicenda con un laconico “Priorità”. Non è certo la prima volta che gli autisti degli autobus o di mezzi del Comune, in diverse città d’Italia, vengono pizzicati a prendersi pause extra durante l’orario di lavoro infiammando le polemiche sul web. Ma tra tutti gli episodi, questo è senza dubbio, uno dei più originali.

Incidente a Roma, perde il controllo dell’auto e butta giù il semaforo

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti