Ubriaco vuole parcheggiare l'auto, ma entra su una pista da sci

È accaduto in provincia di Bolznao. L'uomo, risultato positivo all’alcoltest, è stato fermato dai Carabinieri che gli hanno ritirato la patente
Ubriaco vuole parcheggiare l'auto, ma entra su una pista da sci
2 min

In provincia di Bolzano, il conducente di un’automobile è arrivato su una pista da sci parcheggiando in tutta tranquillità, incurante di aver commesso l'infrazione. All’arrivo dei Carabinieri l'uomo si è giustificato dicendo di aver scambiato la pista per un parcheggio innevato.

Florida, precipita con l’auto da un parcheggio di otto piani: è vivo

"Pensavo fosse un parcheggio"

Una scusa bizzarra, ma è difficile affermare se il folle guidatore fosse sincero o no. È accaduto a Corvara di Badia, nota meta turistica del Trentino-Alto Adige per le sue vette imbiancate e i grandi impianti sciistici apprezzati dai turisti. È proprio su uno di questi che il conducente, originario di Egna, è stato fermato dai Carabinieri per aver parcheggiato all’interno di una pista da sci. L’uomo è apparso quasi incredulo, affermando di essere convinto che quel piazzale fosse stato un parcheggio completamente ricoperto dalla neve. Gli agenti hanno ovviamente esitato a credere alla strana affermazione, tanto da sottoporre il guidatore all’alcol test, al quale è risultato positivo e a cui è subito scattata la doppia denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

Follia col trike: all'impazzata in un parco viene trascinato e si ribalta


© RIPRODUZIONE RISERVATA