Roma, la fontana dell'EUR colpisce ancora: automobilista ci si "tuffa" dentro

Complice l'oscurità, un umo di 70 anni non si è accorto della vasca davanti al Colosseo Quadrato e ci è finito anche lui dentro con la sua Toyota Yaris
Roma, la fontana dell'EUR colpisce ancora: automobilista ci si "tuffa" dentro
2 min

Quanti tuffi avrà visto il Colosseo Quadrato in questi anni. E quante risate si sarà fatto soprattutto nel vedere ogni volta le auto fare il bagno nella fontana che troneggia sulla rotonda di viale della Civiltà del Lavoro. Non si contano più sulle dita di una mano gli automobilisti che non hanno visto la vasca piena d'acqua e che ci sono finiti dentro. Tant'è che è stata ribattezzata dai romani come la "fontana che c'è ma non c'è". E come ogni volta le immagini dell'ennesima vettura in ammollo con la Polizia che cerca di rimuoverla sono diventati ancora una volta subito virali sui social network.

La Yaris immersa

Dopo gli incidenti di dicembre e gennaio, questa volta a esserci cascato in tutti i sensi è un uomo di 70 anni. L'automobilista non ha visto la fontana dell'EUR ed è finito dentro la vasca piena d'acqua nella scorsa notte tra il 25 e 26 aprile, complice l'oscurità. Fortunatamente è poi uscito illeso dalla sua Toyota Yaris, che si è poi immersa nell'acqua, grazie ai soccorsi della Polizia e Vigili Urbani, intevenuti sul luogo. 

Roma, 28 aprile sciopero mezzi di trasporto: bus, metro e tram a rischio


© RIPRODUZIONE RISERVATA