Roma, Fiorentina, Milan e Fognini: le ultimissime

De Rossi frena gli entusiasmi in conferenza stampa. La Viola vince all'ultimo respiro. I rossoneri superano lo Slavia Praga. Il tennista va avanti ad Indian Wells
Roma, Fiorentina, Milan e Fognini: le ultimissime
2 min

La Roma di De Rossi vola anche in Europa League. Brighton battuto 4-0 con i gol di Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante. "Se andiamo lì pensando di essere qualificati ci ribaltano. Orecchie basse e lavoriamo". Queste le parole di Daniele De Rossi dopo lo show contro il Brighton.

La Fiorentina vince all’ultimo respiro nel match d’andata di Conference League contro il Maccabi Haifa sul campo neutro di Budapest. La squadra di Vincenzo Italiano fa festa per 4-3 con il gol di Barak al 95’.

Il Milan vince nell'andata degli ottavi difinale di Europa League: battuto lo Slavia Praga con il finale di 4-2. A San Siro è successo di tutto in un match vietato ai deboli di cuore. I rossoneri si presenteranno al match di ritorno in programma il prossimo giovedì 14 marzo alle 18:45 forti di un doppio vantaggio

Inizia bene l'avventura di Fabio Fognini ad Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. L'azzurro, nel tabellone grazie ad una wild card, ha infatti battuto all'esordio lo spagnolo Zapata Miralles. Rimonta decisiva di Fognini, alla prima partita nel tour 2024, che dopo aver perso il primo set per 4-6 ha chiuso la partita vincendo due set di fila per 6-2, 6-3. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA