Sinner e Djokovic, rivincita in Coppa Davis? Le quote, data e orari

Dopo le Nitto ATP Finals, potrebbe andare in scena la terza sfida in pochi giorni tra il campione serbo e la stella italiana: quando e dove. Cosa dicono i bookie, leggi i dettagli
2 min

Sinner e Djokovic potrebbero incontrarsi di nuovo in Coppa Davis, dopo l’ultimo atto delle Nitto ATP Finals. Ieri a distanza di poche ore, Nole e Jannik sono sbarcati in Spagna. Non c’è un attimo di tregua in questo finale di stagione. Oggi a Malaga partono le sfide del prestigioso trofeo, ma l’Italia scenderà in campo giovedì 23 contro l’Olanda alle ore 10 per i quarti di finale. Ovviamente il ct Volandri punterà sulla sua stella, Jannik Sinner. La Serbia di Djokovic invece se la vedrà con la Gran Bretagna incerottata, senza Andy Murray, sempre giovedì non prima delle 16.

Sinner e Djokovic, le quote in Coppa Davis

Se Italia e Serbia dovessero andare in semifinale ci sarebbe un nuovo incrocio tra Sinner e Djokovic, il terzo in pochi giorni, sabato 25 novembre alle 12. L’ascesa di Sinner ha fatto abbassare le quote per un trionfo azzurro in Coppa Davis, che al momento è dato a 4.00. La favorita però resta sempre la Serbia di Djokovic, quotata tra i 2.75 e i 3.50. Oltre alla rivincita sul campo, Jannik Sinner ora un obiettivo in testa, togliere a Nole lo scettro di numero uno al mondo. Un sogno che potrebbe diventare realtà tra 13 mesi: l’azzurro che chiude il 2024 da numero 1 del mondo, per gli esperti pagherebbe 6 volte la posta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti