Ranking Atp, stabili Sinner e Berrettini. Fognini guadagna una posizione

La classifica aggiornata vede lo spagnolo Alcaraz saldamente al comando, seguito da Ruud e Nadal. Nessun tennista italiano in top 10
Ranking Atp, stabili Sinner e Berrettini. Fognini guadagna una posizione
1 min
TagsRanking AtpAlcarazfognini

ROMA - Al termine della settimana dedicata ai gironi della fase finale della Coppa Davis, che non prevede l'assegnazione di punti, non c'è nessuna variazione nella top 10 del ranking Atp. Jannik Sinner si conferma il migliore degli italiani all'11ª posizione del ranking, seguito da Matteo Berrettini (15°) e Lorenzo Musetti (30°). C'è un piccolo cambiamento invece per Fabio Fognini, che ha guadagnato una posizione ed è salito al 54° posto, e Lorenzo Sonego, che ne ha persa una scendendo al 65° posto. Completano il quadretto azzurro Francesco Passaro (127°) Luca Nardi (143°), Marco Cecchinato (147°), Franco Agamenone (148°) e Flavio Cobolli (150°).

Ranking Atp, la top 10

Al primo posto, grazie all'affermazione negli Us Open, c'è il baby prodigio Carlos Alcaraz. Completano il podio l'olandese Casper Ruud e Rafa Nadal. In quarta posizione c'è Medvedev seguito da Zverev, Tsitsipas, Djokovic, Cameron Norrie e Rublev. A chiudere la top 10 c'è il polacco Hurkacz.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti