Atp Cincinnati con Musetti, Sinner e Sonego in campo: dove vederli in tv

I tre azzurri sfidano Medvedev, Lajovic e Fritz nel secondo turno sul cemento del Masters 1000 statunitense: orario e canali di diffusione dei match
2 min

CINCINNATI (USA) - Lorenzo Musetti e poi Jannik Sinner e Lorenzo Sonego: tre gli azzurri in campo nel secondo turno dell'Atp di Cincinnati (6.600.000 dollari di montepremi), Masters 1000 in corso sui campi in cemento di Mason, sobborgo della città dell'Ohio. Per Sinner (testa di serie n.8 del torneo) sarà l'esordio, mentre Musetti e Sonego hanno già giocato il primo turno superando rispettivamente Daniel Evans e Alexander Shevchenko.

Sinner, il coach svela i segreti del successo: "Ora fa una cosa che prima non faceva"

Musetti, Sinner e Sonego a Cincinnati: come seguirli in tv

Il primo a scendere in campo sarà il 21enne Lorenzo Musetti (n.18 Atp), chiamato all'impresa sul 'Grand Stand' contro il 27enne russo Daniil Medvedev (inizio previsto ore 17). Poi a seguire sul 'Grand Stand' toccherà a Jannik Sinner (n.6 Atp e 22 anni compiuti proprio oggi, 16 agosto) contro il 33enne serbo Dusan Lajovic (n.66 Atp). Giocherà invece allo 'Stadium 3' il 28enne Lorenzo Sonego che (dopo la sfida Ugo Humbert e Tommy Paul in programma per le ore 17 italiane) avrà di fronte l'ostico statunitense Taylor Fritz (25enne n.9 Atp). Sarà possibile seguire i match di Musetti, Sinner e Sonego in diretta tv su Sky (canale 201) e in streaming Sky Go e NOW. Nel femminile in campo Martina Trevisan contro Jessica Pegula e Jasmine Paolini contro Cristina Bucsa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA