Atp Cincinnati, Sonego e Musetti volano al secondo turno

Prime gioie per l'Italia dopo l'eliminazione di Berrettini. Sfida durissima per il carrarino, che ora se la vedrà contro Medvedev. Avanza anche Martina Trevisan
Atp Cincinnati, Sonego e Musetti volano al secondo turno
2 min

CINCINNATI (STATI UNITI) - Prima gioia per l'Italia al Masters 1000 di Cincinnati, con Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti che passano al secondo turno. Dopo l'eliminazione di Matteo Berrettini, il torinese e il carrarino superano l'esordio. Al secondo turno anche Martina Trevisan.

Avanza Sonego, ora c'è Fritz

Sonego supera il turno con una vittoria complicata e combattuta contro Alexander Shevchenko, numero 88 del ranking. A spuntarla è l'azzurro, che nel secondo set vede la reazione del rivale ma riesce a chiudere nel terzo: il match finisce con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. Adesso un'altra sfida complicata per Sonego, che sfiderà il numero 9 del mondo, Taylor Fritz.

Musetti, sfida contro Medvedev

Va meglio a Musetti, che tiene il controllo della partita contro l'inglese Daniel Evans, particolarmente polemico nei confronti del pubblico. Vittoria dell'azzurro per 6-4, 6-3 e ora una sfida durissima al secondo turno. Musetti, infatti, se la vedrà contro il numero 3 del mondo Daniil Medvedev.

Trevisan al secondo turno

Nel tabellone femminile avanza Martina Trevisan: battuta in rimonta l'americana Bernarda Pera con il punteggio di 3-6, 6-1, 6-2. Anche per l'azzurra ci sarà un match complicato al prossimo turno, nel quale sfiderà Jessica Pegula, numero 3 del ranking e fresca campionessa a Montreal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA