Sinner rivela il suo segreto: “Ecco il consiglio che mi ha cambiato”

Il tennista: “Faccio tutte le cose che mi permettono di avere più energie in campo. Credo che prima o poi questo atteggiamento qualcosa restituisca”
2 min

Sarà stato il destino, ho scelto la cosa giusta”. Sinner si è raccontato in un lunga intervista concessa al direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che è diventata "Jannik oltre il tennis - Sinner un anno dopo", disponibile on demand. Dopo aver raggiunto la semifinale Wimbledon “sembra tutto scontato, ma non lo è”. Ancora: Faccio tutte le cose che mi permettono di avere più energie in campo. Credo che prima o poi questo atteggiamento qualcosa restituisca. Magari soltanto lo 0,001 per cento. Hai battuto Alcaraz? Complimenti, domani affronti Medvedev. Ogni tanto dentro di me mi butto giù. E quello che paga sono io ”qualcosa però ti dà”, spiega Sinner che non nasconde di essere spesso sotto pressione e di provare anche paura.  

Sinner e il segreto del successo 

Tempo fa Darren Cahill, uno dei suoi coach, gli ha dato un consiglio: “Quando fai un bel colpo, sorridi”. Un segreto che Sinner ha provato a fare suo e che metterà in campo anche nelle Atp Finals di Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA