Sinner è uno show anche a padel, dopo quella simpatica rivelazione a Totti

Il tennista italiano si è cimentato con "la pala" insieme al coach Vagnozzi ad Alicante tra un allenamento e l'altro, e ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto al precedente con l'ex capitano e dirigente della Roma. Leggi i dettagli
Valerio Minutiello
2 min

Sinner è tornato in campo, ma c’è un piccolo particolare: parliamo di padel. Il tennista italiano, numero quattro al mondo, si sta preparando per iniziare la nuova stagione. Il primo grande appuntamento, l’Australian Open, si avvicina. Tra un allenamento e l’altro, Jannik si è divertito a cimentarsi con il padel ad Alicante, come documentato sui profili social del circolo Bela Padel. Il tennista italiano ha giocato un match in coppia con il coach Vagnozzi.

Sinner e il padel, il precedente con Totti

Non è la prima volta che Sinner si cimenta con il padel, e il precedente è di grande livello. Jannik infatti ha giocato con Totti durante gli Internazionali d'Italia a Roma la scorsa estate, regalando ai tifosi incredibili siparietti. In quell’occasione il tennista aveva confessato che era la prima volta con la "pala". “Ho fatto un casino”, aveva detto a Totti, che gli aveva risposto scherzando: "Con il vetro è dura eh…”. Stando a quanto si vede sul breve video da Alicante, pare che Jannik abbia fatto grandi progressi anche nel padel.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA