Sinner-Dimitrov, la finale Atp di Miami: orario e data

Jannik è a un passo dal vincere il Masters 1000 statunitense: ecco quando sfiderà il bulgaro per dare l'assalto al secondo posto del ranking Atp
2 min

MIAMI - Sinner ha spazzato via un Medvedev irriconoscibile e ha conquistato la finale del Masters 1000 di Miami, dove può laurearsi campione per la prima volta in carriera. Tra l'altro, qualora ci riuscisse, diventerebbe anche numero 2 del ranking mondiale, vista l'eliminazione di Alcaraz ai quarti. Manca l'ultimo ostacolo da superare ora per Jannik.

L'avversario di Sinner in finale

Cavalcata sin qui impeccabile, Sinner si è meritato la finale e ora nell'atto conclusivo del torneo affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov che dopo aver estromesso lo spagnolo Carlos Alcaraz ha eliminato in semifinale il tedesco Zverev con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-4.

Sinner-Dimitrov, dove vederla in tv e streaming

La finale del torneo Atp Master 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov sarà trasmessa in diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La partita sarà disponibile in diretta streaming sulle piattaforme NOW e SkyGo.

Quando e a che ora la finale di Sinner

La finale del Masters 1000 di Miami in cui saranno protagonisti Jannik Sinner e Grigor Dimitrov è in programma per domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, alle 20.30 ora italiana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA