Montecarlo, Nardi va avanti nelle qualificazioni. Cobolli subito ko

Successo in due set per l'azzurro che ha superato il francese Pouille, ammesso al torneo tramite una wild card. Flavio sconfitto 6-2, 6-3 dall'indiano Nagal
Montecarlo, Nardi va avanti nelle qualificazioni. Cobolli subito ko
2 min

In attesa della prova di Sinner sulla terra rossa di Montecarlo, c'è da registrare il successo nelle qualificazioni di Nardi che ha battuto il francese e padrone di casa Pouille, arrivato al torneo attraverso una wild card. Per l'azzurro - entrato nella top 100 del ranking di recente - è stato un match a senso unico, chiuso con il punteggio di 6-4 6-3. Insomma, tutto facile.

Nardi, missione tabellone a Montecarlo 

Nardi, reduce dal successo ottenuto a Napoli, va avanti con la speranza di entrare nel tabellone principale di Montecarlo. Cosa che l’anno scorso gli era riusciuta dato che ha raggiunto il secondo turno partendo sempre dalle qualificazioni. Il prossimo ostacolo si chiama Muller, è un altro tennista francese, che ha superato Lajovic in due set. 

Cobolli subito ko: avanza Nagal. Che attesa per il derby

Si ferma invece Flavio Cobolli, sconfitto in due set (6-2, 6-3) dall’indiano Sumit Nagal, n.95 del ranking dopo un'ora e 22 minuti di partita. Cresce intanto l'attesa per il derby tra Lorenzo Sonego e Fabio Fognini: la partita è in programma non prima delle ore 17:00 italiane, le 15:00 locali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA