Sinner, l'errore del giudice di sedia è decisivo, social furiosi: "Ora basta"

Una svista costa carissima a Jannik, già in condizioni fisiche precarie. I tifosi sono tutti con lui. Flavia Pennetta: "Episodio molto grave"
2 min

Le condizioni fisiche lo hanno frenato, nonostante vari trattamenti alla gamba Jannik Sinner faticava a stare in piedi e ha perso la semifinale di Montecarlo soprattutto per quello, Ma un evidente errore della giudice di sedia, quanto poteva chiudere il break e quindi il set e quindi l'incontro, ha penalizzato non poco Sinner e per questo i tifosi che stavano vedendo la partita in tv si sono infuriati: "Adesso basta - è il pensiero ricorrente. Jannik paga il suo essere troppo buono". Eppure Sinner una reazione nei confronti della giudice l'ha avuta, che poi non sia tipo da sceneggiate è assodato. Flavia Pennetta, ex campionessa e ora opinionista per Sky, è netta: "E' un errore molto grave, poteva andare 4-1. L'errore arbitrale ci sta, mettere l'occhio di falco sulla terra potrebbe essere una soluzione, anche se ha un piccolo margine di errore. Il doppio fallo, Tsitsipas era un po' perso, se vai il 4-1 col servizio indirizzi la partita in un certo modo. E invece no".

Errore della giudice, tifosi furiosi dalla parte di Sinner

Dello stesso avviso, anche se con toni diversi da Flavia Pennetta, i tifosi italiani: "Complimenti al giudice di sedia per aver REGALATO la vittoria al greco. Partita totalmente falsata. Vergogna assoluta nel 2024 dove abbiamo telecamere anche in bagno". E ancora: "Il tennis non è calcio ma questa sconfitta di Sinner è tutta sul groppone del giudice di sedia". Infine, c'è chi prova a vedere la cosa sotto un'altra luce: "Sinner inizia a far davvero paura a tutti. Bene così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA