Masters 1000 Madrid, Musetti ko: sfuma la sfida con Alcaraz. Eliminato anche Darderi

Il carrarino viene sorpreso da Seyboth Wild che si impone grazie a un doppio 6-4. L'italo-argentino battuto da Fritz: 7-6 (1), 6-4 il punteggio finale per lo statunitense
Masters 1000 Madrid, Musetti ko: sfuma la sfida con Alcaraz. Eliminato anche Darderi
2 min

MADRID (Spagna) - In attesa dell'esordio di Sinner, parte con il piede storto la giornata all'Atp Masters 1000 di Madrid per i colori azzurri. Lorenzo Musetti, numero 29 al mondo, è stato eliminato a sorpresa da Thiago Seyboth Wild, brasiliano numero 64 del mondo che non aveva mai incrociato in carriera. Tremendo il risultato finale di 6-4 6-4. Lorenzo ha mancato l'opportunità di conquistare il break nel quarto game, per poi subirlo nel game successivo. Si tratta di un passaggio a vuoto difficile da spiegare all'esordio, per di più in un torneo dove Musetti ha raggiunto al massimo gli ottavi di finale nel 2022.  

Musetti, niente sfida ad Alcaraz a Madrid 

Il vincente tra Shevchenko e Alcaraz sfiderà dunque il brasiliano Thiago Seyboth Wild e non Musetti che quindi non incrocerà al terzo turno molto probabilmente il campione spagnolo, che è stato favorito a livello di calendario dagli organizzatori all'Atp Master 1000 di Madrid.

Atp Madrid, Darderi ko: avanza Fritz

Saluta in anticipo il Masters 1000 madrileno anche Luciano Darderi. Il tennista italo-argentino, 22enne, numero 60 del mondo, si è arreso al secondo turno di fronte allo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del ranking e dodicesimo favorito del tabellone, con il punteggio di 7-6 (1), 6-4 dopo un'ora e 26 minuti di partita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA