Djokovic a sorpresa: per respingere Sinner ecco chi c'era con lui a Montecarlo

Il serbo si prepara a difendere la prima posizione del ranking contro l'altoatesino e si è allenato con uno dei suoi rivali: tutti i dettagli
Djokovic a sorpresa: per respingere Sinner ecco chi c'era con lui a Montecarlo
2 min

Si infiamma la rivalità tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, con l'altoatesino fresco della seconda posizione nel ranking e sempre più vicino alla vetta. A oggi la differenza tra i due è di 1.015 punti, con il possibile sorpasso che potrebbe arrivare molto presto.

Sinner insegue Djokovic: la situazione

Il serbo vede l'azzurro avvicinarsi e, conscio dei 2.270 punti da difendere sulla terra rossa, sta intensificando gli allenamenti. Dopo aver saltato Miami e dopo la separazione da Goran Ivanisevic, Nole si è allenato duramente prima in Serbia e negli ultimi giorni a Montecarlo, dove tra pochi giorni inizierà il torneo Masters 1000. 

Sorpresa Djokovic: si allena con Rune!

In attesa di trovare un nuovo coach, Djokovic si sta allenando con Nenad Zimonjic, ex numero uno del mondo in doppio e già compagno in Coppa Davis di Nole. Ma non solo: con lui sulla terra rossa di Montecarlo è stato visto anche Holger Rune. Il danese, numero 7 del ranking mondiale, è reduce dall'eliminazione all'esordio a Miami ed è noto per le sue abilità sulla terra rossa. Un allenamento intenso per Nole, per prepararsi alla sfida contro Sinner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA