Djokovic nervoso, la risposta su Sinner sorprende: ecco cosa ha detto

Il serbo batte Hurkacz ma rischia una clamorosa eliminazione dalle Nitto Atp Finals. Il suo destino è in mano all'azzurro, ma il numero uno del mondo non ci pensa: i dettagli
Djokovic nervoso, la risposta su Sinner sorprende: ecco cosa ha detto© LaPresse
2 min

Djokovic batte Hurkacz ma non può esultare. Il serbo ha vinto la sua ultima partita del Gruppo Verde, ma nonostante ciò rischia una clamorosa eliminazione dalle Nitto Atp Finals. Il motivo è il secondo set concesso al polacco.

Djokovic si affida a Sinner, il motivo

Hurkacz ha infatti fatto un grande "regalo" all'amico Sinner, già qualificato alle semifinali grazie al set perso da Djokovic. A non sorridere è proprio il serbo, che ora affida il suo destino proprio all'azzurro: se Sinner batterà Rune allora andrà in semifinale come secondo del girone, mentre se sarà Rune a battere Sinner sarà eliminato.

Djokovic nervoso, la risposta su Sinner

Djokovic, ben cosciente di questa situazione, è apparso visibilmente nervoso nel post-match, nonostante la vittoria. Dopo una rapida firma sulla telecamera, contro voglia ma obbligatoria, il serbo è stato intervistato a bordo campo. Non poteva mancare la domanda su Sinner, al quale sono aggrappate le speranze di qualificazione di Djokovic. Il numero uno del mondo, però, ha sorpreso con la sua risposta: "Devo sperare in Sinner per qualificarmi? Onestamente, non guarderò la sua partita contro Rune. Oggi tornano i miei figli, io starò con la famiglia. Il mio lavoro è finito, domani vedrò se mi sono qualificato o meno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti