Panatta attacca Medvedev in diretta tv nel match con Sinner: "Non mi stuzzicate"

L'ex campione, ora commentatore per le Nitto Atp Finals di Torino, ha criticato una particolare mossa messa in campo dal tennista russo: ecco cos'è successo
2 min

Primo set a Sinner, secondo a Medvedev, ma il talento azzurro non ha mollato. La semifinale delle Nitto Atp Finals ha messo ancora di fronte i due campioni, dopo le ultime due finali dei tornei di Pechino e Vienna. E proprio al termine del secondo set, Medvedev ha messo in campo una particolare mossa che non è piaciuta ad Adriano Panatta, oggi commentatore del torneo di Torino per la Rai. La sua è una dura critica al comportamento del russo ma non solo.

"Sinner leggenda": Jannik vola in finale alle Atp Finals, i social si scatenano
Guarda la gallery
"Sinner leggenda": Jannik vola in finale alle Atp Finals, i social si scatenano

Sinner-Medvedev, duro attacco di Panatta

"Ma poi che cos'è questa cosa che devono andare ogni volta a fare il trattamento, ma cos’è un trattamento di bellezza? Tra un po’ metteranno la spa, forse c’è già…”, ha detto Panatta in diretta tv. Il riferimento è a Medvedev che tra secondo e terzo set ha chiesto l'intervento del fisioterapista, facendo aspettare a lungo Sinner in campo. "Ma dov'è Medvedev", lo ha incalzato l'altro commentatore, Fiocchetti. "Non mi stuzzicare - ha risposto duro Panatta - Questo è un regolamento che non ha senso". Al rientro in campo, anche il pubblico del Pala Alpitour ha mostrato di non gradire il comportamento del russo, sommergendolo di fischi.

Sinner vola in finale alle Nitto ATP Finals: sugli spalti parte la festa
Guarda la gallery
Sinner vola in finale alle Nitto ATP Finals: sugli spalti parte la festa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti