Sinner, altre commoventi parole sul papà: "Anche se non sembra…"

Dopo la vittoria su Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Indian Wells l'azzurro ha parlato nuovamente del padre, tifoso speciale in California: cos'ha detto
2 min

INDIAN WELLS (USA) - Jannik Sinner non si ferma più e dopo la vittoria su Ben Shelton (la15ª in altrettante gare giocate in questo 2024) è volato ai quarti del Masters 1000 di Indian Wells dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (n.32 Atp). A spingere l'altoatesino n.3 del mondo tutti i tifosi italiani e tra questi ce n'è uno speciale, suo papà Hanspeter che lo ha seguito in California.

Sinner, le nuove parole sul papà

E proprio al papà il campione azzurro ha dedicato altre parole commoventi. "Tuo padre sembra calmo come te, diventa mai teso?" gli chiedono dopo il successo su Shelton e Sinner risponde così: "Sì, anche se non lo mostra, si agita. Comunque è fantastico averlo qui, cuciniamo insieme la sera, guardiamo delle Serie TV, mi erano mancate tantissimo queste piccole cose, perché non l'ho avuto spesso vicino a me negli ultimi anni, è bello passare del tempo con lui e con tutto il team".


© RIPRODUZIONE RISERVATA