Velasco smentisce le voci: ' nemmeno una telefonata dalla Fipav'

L'attuale allenatore della UYBA, frena chi lo vorrebbe già sulla panchina della nazionale femminile, ribadendo il suo impegno con il club di Busto Arsizio
Velasco smentisce le voci: ' nemmeno una telefonata dalla Fipav'
2 min

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Julio Velasco, che negli ultimi giorni è stato indicato da tutti come nuovo CT della nazionale femminile, ha smentito, attraverso un comunicato della UYBA, la società con la quale ha firmato un contratto di tre anni, ogni contatto con la Federazione che fino ad oggi non gli avrebbe mai formulato alcuna proprosta per assumere l'incarico fino ad oggi ricoperto da Davide Mazzanti.

« Questa mattina mi sono trovato su tutti i giornali e su tutti i siti Internet, leggendomi come nuovo allenatore della nazionale italiana femminile-ha voluto precisare l’allenatore della ‘Generazione di Fenomeni- Peccato che nessuno mi abbia mai contattato, nemmeno telefonicamente, per propormi questo incarico».

Velasco infine rincara la dose:  « Questa situazione mi mette in difficoltà nel lavoro che sto svolgendo attualmente e mette in difficoltà anche la società UYBA Volley Busto Arsizio, che sta programmando con serietà il suo percorso sportivo ».

La prossima mossa alla Federazione per fare chiarezza su quanto sta avvenendo, anche perché ieri proprio il presidente Manfredi ha messo, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky, il nome di Velasco in cima alla lista. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA