Volley: Superlega, infortunio al menisco per Micah Christenson

Il palleggiatore statunitense si è infortunato nella fase finale delle Olimpiadi di Rio. La Lube, in attesa del suo ritorno in campo, è alla ricerca sul mercato di un palleggiatore
Volley: Superlega, infortunio al menisco per Micah Christenson© Legavolley
TagsChristensonCucine Lube

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Una brutta tegola per la Cucine Lube Civitanova Marche che ha ricevuto la notizia che il suo palleggiatore statunitense Micah Christenson, in occasione della parte finale del torneo olimpico a Rio de Janeiro, ha riportato la lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Il regista, in accordo con il Club, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico eseguito dallo staff medico della Nazionale Usa. Successivamente all'operazione raggiungerà i propri compagni a Civitanova, mettendosi a disposizione dei sanitari della Lube Volley per la proseguire la necessaria riabilitazione.

La società marchigiana è già al lavoro reperire sul mercato un palleggiatore che possa sostenere gli impegni del Club in attesa del ritorno in campo di Christenson.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti