
Volley: Superlega, Roberto Piazza non è più il tecnico di Modena
Dopo la sconfitta di Verona, ed un faccia a faccia fra il tecnico, la presidente Pedrini ed il DS Sartoretti, le parti hanno deciso di separarsi. La squadra per ora è affidata al secondo allenatore Lorenzo Tubertini
MODENA- Doopo la pesante sconfitta di ieri a Verona oggi pomeriggio, presso la sede della società Modena Volley, si è tenuto un incontro tra il Presidente Catia Pedrini, il Direttore Generale Andrea Sartoretti e l’allenatore Roberto Piazza. Al termine dell’incontro è stata decisa la risoluzione consensuale del rapporto tra coach Piazza e Modena Volley.
« Questa è una giornata difficile - commenta il Presidente Catia Pedrini - dove ci siamo trovati a prendere decisioni sofferte. Stimo e ammiro il lavoro svolto da Roberto Piazza, la dedizione e i sacrifici fatti fino a oggi con e per Modena Volley ».
La squadra ora è affidata a Lorenzo Tubertini.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS