Margherita Rosso ancora nel roster di Montecchio

La società veneta rinnova la fiducia alla venticinquenne torinese che sarà anche nel prossimo campionato la vice Scacchetti
Margherita Rosso ancora nel roster di Montecchio
TagsRossoSorelle Raimonda

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)- Per il secondo anno consecutivo, Margherita Rosso farà parte della rosa di Montecchio al fianco di Chiara Scacchetti.

LE PAROLE DI MARGHERITA ROSSO-

« Sono molto felice di poter fare ancora parte di questa società. Non vedo l’ora di conoscere le ragazze nuove e di rivedere le mie compagne di squadra. La stagione passata ha lasciato tanta voglia di tornare in campo e, ad un gruppo giovane come il nostro, sicuramente non mancherà l’entusiasmo. Sono convinta che con Alessio e tutto lo staff cresceremo e ci divertiremo moltissimo. Da parte mia non mancherà la professionalità per affrontare un campionato in questo periodo di incertezze. Sperando di non dover più rivivere momenti difficili come quelli appena passati, siamo pronte a ripartire! ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti