Corriere dello Sport

Volley A1 femminile

Vedi Tutte
Volley A1 femminile

Volley: A1 Femminile, Conegliano conferma Davide Mazzanti

Volley: A1 Femminile, Conegliano conferma Davide Mazzanti
© Legavolley Femminile/Rubin

La società neo Campione d'Italia ha rinnovato l'accordo con il tecnico che, al primo anno sulla panchina veneta, ha subito vinto lo scudetto. Con lui resteranno i collaboratori Rossano Bertocco e Daniele Santarelli, e il preparatore atletico Terri Rosini

Sullo stesso argomento

 

lunedì 9 maggio 2016 12:00

CONEGLIANO (TREVISO)- Appena terminati i festeggiamenti per la vittoria del primo scudetto, l'Imoco Volley è già al lavoro per la prossima stagione che vedrà le Pantere impegnate su quattro fronti caldi: Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Campionato e Champions League.
La prima conferma, quella piu' importante che permette di mantenere la continuità, è quella dello staff tecnico a partire da Davide Mazzanti, il capo allenatore che si è confermato Campione d'Italia nel suo primo anno sulla panchina delle Pantere, confermando la sua fama di "vincente" e di grande professionista.
Con lui confermatissimi i suoi assistenti, gli affidabili ed esperti Rossano Bertocco e Daniele Santarelli, e il preparatore atletico Terri Rosini, altra figura fodamentale nella stagione tricolore. Un poker d'assi che in questa stagione ha lavorato in grande sintonia e comunione di intenti portando la squadra al traguardo da vincitrice.
Con la conferma di coach Mazzanti e del suo staff l'Imoco Volley getta quindi le basi per un'altra grande stagione, con lo scudetto cucito sulle maglie.


Articoli correlati

Commenti