Rabadzhieva rinforzo di lusso per la Roma

Le wolves potranno contare sulla trentenne schiacciatrice bulgara con ottime doti offensive e difensive
Rabadzhieva rinforzo di lusso per la Roma
2 min

ROMA- La schiacciatrice bulgara Dobriana Rabadzhieva, nata a Razlog (Bulgaria) il 14/06/1991, 190 cm, è una nuova giocatrice dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile per questa stagione.

Rabadzhieva è una pallavolista di grande esperienza con ottime doti offensive e difensive. Una giocatrice completa che arriva a rafforzare le Wolves per la fondamentale seconda parte della stagione.

Ha vinto diversi premi individuali quale miglior ricevitrice e miglior attaccante nelle competizioni internazionali a cui ha partecipato con i club e con la squadra nazionale bulgara.

LA CARRIERA-

 Nel suo palmarès figurano anche le vittorie nei Campionati Nazionali in Bulgaria, Azerbaijan e Svizzera e nel Campionato Mondiale e nel Campionato Sudamericano per club.

Ha indossato la maglia della nazionale bulgara per 13 anni, partecipando a tutte le competizioni internazionali.

In questa stagione ha militato nel THY Instanbul, mentre negli scorsi anni ha vissuto esperienze di altissimo livello in diversi paesi, tra cui Brasile e Cina. Ha già giocato in Italia nella stagione 2010/11 nelle file della Sipes Conegliano.

LE PAROLE DI DOBRIANA RABADZHIEVA-

 « E’ sempre difficile definire sé stessi. In campo do sempre il 100%. Fuori dal campo mi piace incontrare gente, stare con gli amici, divertirmi. Poi ci sono giorni che rimarrei tutto il giorno tranquilla in casa. Sono stata a Roma molti anni fa con la nazionale bulgara, ma non ebbi l’opportunità di visitarla per scoprire tutta la sua bellezza. Tutti sanno che è stupenda. Sono contenta di avere questa opportunità. Conosco la situazione della squadra, ho fiducia. Credo che riusciremo a raggiungere l’obiettivo e a portare le Wolves di Roma dove meritano di stare. Sono entusiasta di poter dare il mio contributo, non vedo l’ora di iniziare ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA