Lo comunica la società, che rende noti i contenuti dell’incontro di Guiotto e Albertini con il direttore generale Brunelli ed il responsabile degli affari legali Sincardini
Alla vigilia di gara4 contro il CSKA, il club greco ha ricevuto la stangata a causa del comportamento del socio Dimitris Giannakopoulos, che ha gravemente minacciato gli arbitri dopo gara3
Il difensore del Frosinone: «Loro si prensentano come i più forti della serie cadetta, ma noi non ci riteniamo inferiori. Sarebbe bello riuscire a far rimandare la programmata festa promozione. La A diretta? E' una corsa a tre con Vicenza e Bologna, ma noi ci crediamo»
Il centrocampista del Latina: «Non ho dubbi sulla forza della nostra squadra. Per ora siamo padroni del nostro destino, e se riusciremo a fare qualche prestazione importante non avremo bisogno di guardare gli altri. Non retrocederemo, ne sono convinto»
Il difensore: «Purtroppo ci capita spesso che sul finale di gara si paghino a caro prezzo alcuni passaggi a vuoto. Sarà per stanchezza, calo di concentrazione o per la voglia di fare risultato a tutti i costi»