Il neo campione d'Europa ha parlato con il nuovo tecnico Spalletti, ma con la dirigenza non è stato programmato nessun incontro per parlare del contratto in scadenza tra un anno.
Mentre il gruppo di Blengini sarà a Tokyo per affrontare le Olimpiadi il nuovo tecnico azzurro inizierà a lavorare in vista degli Europei con un gruppo che si radunerà a Cavalese