Dopo le positività degli scorsi giorni di D'Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino, nei test di ieri non sono emerse nuove positività al Covid tra i giocatori, ma è stato contagiato un membro del gruppo squadra. Già effettuato un nuovo "giro" di tamponi. Gli allenamenti restano comunque sospesi dall'Ats fino a lunedì.
L'olandese e l'uruguaiano positivi al tampone molecolare di ieri. L'Ats di Milano ha predisposto la sospensione di qualsiasi attività fino al 21 marzo e il divieto di disputare il match di sabato sera a San Siro.
Il tecnico: "Se infiliamo una serie di vittoria possiamo riproporci in quella zona di classifica che occupavamo prima di Natale quando eravamo tra le prime 7"
L'ex Milan chiede a gran voce un calcio di rigore, il terzino di proprietà della Juve sostituito all'intervallo: Kadewere punisce il Reims a tempo scaduto