Tutto pronto per l'inizio del torneo: giovedì la prima semifinale tra Napoli e Milan, Bologna-Inter in campo venerdì. La finale è in programma per lunedì 22
Si è svolta questa mattina in videoconferenza l'Assemblea della Lega Serie A, con la partecipazione di tutte le 20 Società, che ha proseguito e concluso i lavori iniziati lo scorso 28 aprile. Certificata la disputa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con 4 squadre presenti.
L'evento si disputerà dal 18 al 22 gennaio con il Napoli impegnato nella semifinale contro la Fiorentina. Non è la prima volta che il presidente azzurro esprime perplessità sullo svolgimento del torneo in Arabia Saudita.