Insigne, esordio da re a Toronto: “Non mi aspettavo tutto questo affetto”

L'ex capitano del Napoli ha fatto un assist e mezzo nel 4-0 della squadra canadese ed è naturalmente contento: “Al più presto ricambierò”
Insigne, esordio da re a Toronto: “Non mi aspettavo tutto questo affetto”
2 min

C'è felicità nelle parole di Lorenzo Insigne dopo l'esordio con Toronto, che ha vinto 4-0 contro Charlotte, strappato applausi e visto l'ex capitano del Napoli fornire un assist e mezzo e venire subito acclamato dai suoi nuovi tifosi. Tanto che, pur abituato alla passione dei napoletani, lo scugnizzo si dice stupito dall'affetto della gente.

Insigne: “E' stata una grande emozione”

Lorenzo Insigne racconta dunque il brivido della prima: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte dei tifosi alla mia prima partita in casa”. Poi arrivano le sensazioni e le promesse di Lorenzo il Magnifico: “E' stata una grande emozione. Spero al più presto di ricambiare questo affetto con grandi prestazioni come quella di oggi e tanti gol”.

Toronto ha esultato anche per il primo gol dell'ex Juve Federico Bernardeschi in quello che è stato un vero e proprio festival italiano. Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino...


© RIPRODUZIONE RISERVATA