"Qual è la miglior squadra in cui hai giocato?": la risposta di Icardi sorprende i tifosi

L'ex attaccante dell'Inter ha postato tra le Storie una Q&A con i fan in cui ha spiazzato praticamente tutti
"Qual è la miglior squadra in cui hai giocato?": la risposta di Icardi sorprende i tifosi
2 min

Difficile prendere in castagna Mauro Icardi, l'ex attaccante dell'Inter ora al Galatasaray. In una Q&A con i tifosi - postata sulle sue storie di Instagram - infatti, il bomber ha dato una risposta-non risposta a quanti gli chiedevano quale fosse stata la squadra più grande in cui avesse militato. Ci sono però alcune 'sfumature' che i tifosi delle squadre in cui ha giocato l'argentino possono cogliere per esaltarsi lo stesso.

Icardi: “Inter, il più grande club d'Italia”

Nella sua non risposta, Maurito non ha scordato di dare ai club in cui è stato il giusto riconoscimento. Ha infatti detto: “Ho giocato nel più grande club d'Italia, l'Inter; nel più grande club della Francia, il Paris Saint Germain, e nel più grande club della Turchia, il Galatasaray”. Capito? Così non ha scontentato nessuno, citando le tre principali esperienze calcistiche che ha avuto fino a questo momento.

Per ognuno di questi club, c'è la foto della sua tipica esultanza con la maglia ora nerazzurra, ora blurossa e ora giallorossa. Ognuna di queste squadre può gloriarsi di essere la migliore nel rispettivo Paese secondo le parole di Icardi, anche se tutte le altre non saranno sicuramente d'accordo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA