Zamorano su Mbappé: "Il più forte al mondo? Forse..."

La top 3 dell'ex attaccante di Inter e Real Madrid, che ha parlato del possibile arrivo del francese alla corte di Ancelotti
2 min

Ivan Zamorano durissimo nei confronti di Kylian Mbappé. La stella del Paris Saint-Germain, che oggi indossa ancora la fascia di capitano dei francesi, è sempre più vicino al Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo avrebbe già bloccato per la prossima estate. L'ex attaccante dell'Inter, nel corso di un'intervista concessa ad AS, ha parlato proprio del possibile passaggio ai Blancos del fuoriclasse ex Monaco.

Zamorano su Mbappé: "Spero arrivi, è tra i primi tre al mondo"

Ivan Zamorano, ex Inter tra le tante, ha avuto la fortuna di giocare con la maglia del Real Madrid. Difficilmente si può dimenticare una trattativa del genere: "Mi dissero che ero un nuovo giocatore del Real Madrid, ma non sapevo cosa rispondere, ero nervoso. Al mio procuratore dissi solo di chiamarmi più tardi... Lui mi disse: "Ma sei un idiota?" E io chiusi la chiamata, perché ero al matrimonio di mia sorella".

Oggi, è sulla bocca di tutti il probabile trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid: "Spero che si realizzi - ha ribadito Zamorano -. Sono passati molti anni con questa serie, ma sembra che questa volta la speranza e la fede di milioni di tifosi del Real Madrid che vogliono vederlo in bianco possano essere soddisfatte. I calciatori di tutto il mondo vogliono giocare nel Real Madrid. Florentino Pérez ci ha abituato a colpi così e sarei molto felice del suo arrivo, se alla fine ciò accadrà, come sembra".

Mbappé migliore al mondo? Zamorano la pensa così: "Forse. Top 3, con assoluta certezza. È molto difficile trovarne un altro con le sue qualità. Un altro che è su quel podio è Vinicius , che sarà il suo partner. Formeranno una coppia letale. L'altro posto potrebbe essere per Haaland o anche per Bellingham, che è strepitoso. In ogni caso, la cosa più importante è farlo sentire felice e così la sua prestazione sarà meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA