Clamoroso Suarez: sarà compagno di Chiellini dopo il morso?

As scrive che l'uruguayano è vicino alla firma con i Los Angeles Fc: per lui, dunque, non ci sarebbe il ritorno in patria al Nacional o la possibilità River Plate
Clamoroso Suarez: sarà compagno di Chiellini dopo il morso?© EPA
2 min

Luis Suarez sarebbe molto vicino a firmare per i Los Angeles Fc, diventando così compagno di squadra di quel Giorgio Chiellini, a cui dette un morso nella famigerata partita Italia-Uruguay di un po' di anni fa, nel 2014 ai Mondiali in Brasile. E dopo aver rischiato di raggiungere l'ex capitano della Juve proprio in bianconero. Niente ritorno in patria, al Nacional, o River Plate come si vociferava: questo secondo l'edizione americana di As, a firma del giornalista Taylor Twellman.

Suarez con Bale: da rivali a compagni

Un altro incrocio particolare per Suarez sarebbe quello di Gareth Bale, suo avversario di mille battaglie in Barcellona-Real Madrid. I due andrebbero ora a formare una pericolosissima coppia d'attacco per la competizione nordamericana che continua ad attirare giocatori di fama europei.

Dicevamo che si era a lungo parlato del Nacional, nel Paese in cui Suarez è diventato professionista prima dello sbarco in Europa. Una scelta di cuore sarebbe stata questa per l'ex Barcellona e Atletico Madrid. Suarez in Mls andrebbe invece a preparare il prossimo Mondiale in Qatar, seguendo la scelta del gallese Gareth Bale. Quello che è certo è che Los Angeles, già in testa alla classifica nella sua Conference, diventerebbe ancora di più uno squadrone con l'uruguayano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA