Barcellona-Napoli, i convocati di Xavi: 6 assenti e un recupero

I blaugrana sono pronti alla sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: l'elenco dei giocatori a disposizione
2 min

Xavi ha diramato l'elenco dei convocati per Barcellona-Napoli in programma questa sera alle 21, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-1 dell'andata. La principale novità è la presenza di Ronald Araujo nell'elenco dei giocatori disponibili. Il difensore è recuperato.

Barcellona-Napoli, Fernan Torres tra gli indisponibili

Assente, invece, l'acciaccato Marcos Alonso. Il madrileno è stato operato per problemi alla schiena e da tre mesi non gioca con la maglia del Barça. Oltre allo stesso Marcos Alonso, sono ancora in infermeria Gavi, Balde, Frenkie de Jong e Pedri. Anche un Ferran Torres dovrà attendere ancora qualche giorno prima di tornare arruolabile. Ci si aspettava un suo rientro contro il Napoli, ma il valenciano dà forfait.

Barcellona, i convocati di Xavi per la sfida Champions con il Napoli

Barcellona, i convocati per la sfida contro il Napoli: Ter Stegen, Cancelo, Araujo, Iñigo Martínez, Lewandowski, Raphinha, Iñaki Peña, Joao Félix, Christensen, Oriol Romeu, Vitor Roque, Sergi Roberto, Gündogan, Koundé, Astralaga, Lamine Yamal, Marc Casadó, Fermín, Cubarsí, Unai, Marc Guiu, Héctor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA