Fabio Grosso saluta il Frosinone: "Mi avete dato amore"

La lettera dell'ormai ex allenatore gialloblù dopo l'annuncio dell'addio
Fabio Grosso saluta il Frosinone: "Mi avete dato amore"© LAPRESSE
2 min

Dopo l'annuncio di Benito Stirpe dei giorni scorsi, in cui comunicava l'addio di Fabio Grosso al Frosinone, l'ex campione del mondo ha pubblicato una lettera tramite i canali social del club gialloblù in cui saluta la squadra con cui ha ottenuto la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole: "Ciao Frosinone, porterò sempre dentro di me, per sempre, il 'percorso' di questa magica avventura".

La lettera di Fabio Grosso come addio al Frosinone

La lettera di Grosso prosegue con i ringraziamenti a tutte le persone che hanno contribuito, insieme a lui, a ottenere la promozione: "Grazie pres (così la chiamavo...) per le modalità con cui mi ha fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. Grazie Dire (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili (...). Infine, non ultimi, grazie a voi, tifosi, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare... farmi sentire a casa dal primo giorno!".

Infine, una chiosa emozionante: "Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà. Ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere... Amore. Grazie, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video