Lautaro smentisce la crisi con la compagna: "Solo falsità"

Dopo il giallo dell'account Instagram hackerato e poi sbloccato l'attaccante argentino dell'Inter ha pubblicato una Story per negare presunti problemi con Agustina Gandolfo
Lautaro smentisce la crisi con la compagna: "Solo falsità"
3 min

Partito a sorpresa dalla panchina contro il Viktoria Plzen, Lautaro Martinez ha disputato solo pochi minuti alla Doosan Arena, senza riuscire a rimpinguare il proprio magro bottino negli ultimi due anni in Champions League.

Inter, Lautaro a riposo in Champions in vista dell'Udinese

Il Toro, pur autore del gol vittoria lo scorso ad Anfield nell’1-0 contro il Liverpool, risultato però insufficiente per superare il turno, ha infatti realizzato solo quel gol nelle ultime 13 uscite in Champions. L’argentino sembra comunque destinato a tornare titolare già domenica sera nella delicata trasferta di Udine e poi, dopo la parentesi con la propria nazionale, anche nella doppia sfida ravvicinata contro Roma e Barcellona a inizio ottobre.

Lautaro, attacco agli haters: "Con Agustina è tutto a posto"

Intanto, però, il pomeriggio in terra ceca non è stato tranquillo per Lautaro, che poco dopo la fine della partita ha tenuto a smentire via Instagram le voci delle ultime ore circa una possibile crisi con la compagna Agustina Gandolfo. L’attaccante dell’Inter ha pubblicato una Story corredando attraverso un lungo messaggio-sfogo una foto che lo vede abbracciato con la compagna, poche ore dopo il "giallo" dell'account Instagram prima hackerato e poi sbloccato: “Perché vi inventate storie su una possibile separazione? - l'affondo del giocatore - Io e mia moglie stiamo insieme e stiamo bene, non c’è nulla da spiegare o da chiarire. Siamo felici, vogliamo goderci i nostri momenti insieme. Non date retta alle sciocchezze e alle falsità. Ieri notte mi hanno hackerato e chiuso l’account Instagram, stamattina per fortuna sono riuscito a recuperarlo”. Lautaro e Agustina, modella e fashion blogger nativa di Mendoza, si sono conosciuti nel 2018 e dal 2021 sono genitori della piccola Nina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video