Inter, Marotta: "Onana? Ci vuole rispetto per Handanovic"

L'amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato poco prima della partita di Champions League contro il Barcellona
Inter, Marotta: "Onana? Ci vuole rispetto per Handanovic"© ANSA
2 min

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Prime Video prima della partita di Champions League contro il Barcellona. Riflettori al Camp Nou puntati anche su Onana, che stasera giocherà titolare tra i pali della porta nerazzurra contro i blaugrana e dovrà affrontare lo spauracchio Lewandowski.

Marotta: "Onana? Inzaghi ha fatto tutto giusto"

"L'impiego di Onana? Ci vuole gradualità nell'inserimento. Ci vuole rispetto per il nostro capitano Handanovic, poi ci vuole gradualità per inserire un portiere in un campionato sconosciuto come quello italiano. Inzaghi lo sta facendo molto bene", ha spiegato il dirigente nerazzurro.

Marotta: "I rapporti con il Barcellona restano cordiali"

Sulla tensione con i blaugrana dopo la gara d'andata: "Quella di stasera è una partita importante per entrambe, ma il rapporto con Joan Laporta col quale sono legato da un vincolo di amicizia lungo nel tempo è molto cordiale. Ci hanno accolti molto bene, è la giusta tensione pregara. La Champions è un torneo dove un esito di un turno può determinare l'esito di un girone. Sapevamo di avere due squadre di ranking superiore, ma ci siamo preparati molto bene e ce la giocheremo fino in fondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video