Lazio, Inzaghi: «Sampaoli? Ho fatto il massimo»

Il tecnico deluso dalla sconfitta con la Fiorentina: «Speravo in un altro finale. Ho fatto vedere alla società cosa posso fare»
Lazio, Inzaghi: «Sampaoli? Ho fatto il massimo»© ANSA
2 min

ROMA - Simone Inzaghi sperava in un finale di stagione diverso. La sconfitta contro la Fiorentina può essere la sua ultima partita da allenatore della Lazio: la società tratta con Jorge Sampaoli. «Dispiace chiudere con una sconfitta, ma ho vista una buona Lazio, soprattutto per la reazione del secondo tempo - ha detto Inzaghi a Mediaset Premium -. Penso di aver fatto il massimo per questo gruppo, il pubblico ci ha salutato nel migliore dei modi nonostante la sconfitta e ci ha applaudito. L'incontro della società con Sampaoli? Penso che sia normale che una società faccia incontri e poi decida. In queste sette partite ho fatto il massimo, la squadra mi ha seguito poi la società sceglierà con calma. Loro adesso hanno visto quello che posso fare»

KLOSE - Un ultimo commento su Miro Klose, che dice addio alla Lazio. «Un aggettivo per Klose? Insostituibile», ha concluso Inzaghi.

KLOSE: «IL GOL PIU' BELLO? QUELLO AL DERBY»

TARE: «SAMPAOLI? INZAGHI SA TUTTO»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA