Affare Osimhen, il legale di De Laurentiis: "Non ha accusato Giuntoli, vi spiego..."

Le parole dell'avvocato Fabio Fulgeri all'indomani della richiesta del patron azzurro di essere ascoltato dalla Procura di Roma
3 min
Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen. Mercoledì intorno a mezzogiorno il presidente del Napoli si è presentato negli uffici della Procura di Roma per rispondere alle domande dei pm relative all’affare concluso con il Lilla.

De Laurentiis, le parole del suo legale

Uno dei legali del club azzurro, Fabio Fulgeri, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dato oggettivo è il fatto che il Napoli non ha bisogno di fare operazioni finanziare volte a nascondere qualcosa nei bilanci, perché sono sempre in regola e in attivo quindi tutto a norma secondo i regolamenti italiani e quelli della Uefa. Non c’era nessuna necessità di gonfiare l’operazione Osimhen per nascondere qualcosa. Auspichiamo che non ci siano ulteriori procedimenti contro la società perché non riscontriamo condotte diverse da quella corretta effettuato dalla società azzurra. Speriamo che non ci sia un rinvio a giudizio, attendiamo fiduciosi i riscontri della procura. De Laurentiis non ha accusato Giuntoli ma semplicemente spiegato che la trattativa è stata portata avanti dall’ex direttore sportivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA