Mourinho esalta i tifosi della Roma: il messaggio alla Sud dopo il derby

L'allenatore portoghese ha voluto ringraziare la curva giallorossa dopo il pareggio contro la Lazio: ecco cosa ha scritto sui social
2 min

Nonostante il pareggio a reti inviolate nel derby contro la Lazio, José Mourinho è tornato a casa sereno. "È un punto, quando si gioca lo fai per vincere ma un pari è sempre meglio di una sconfitta - aveva detto al termine della partita - Anche perchè non perdere contro un avversario che lotta per gli stessi obiettivi vuol dire non perdere punti contro un avversario diretto". L'allenatore portoghese ha poi voluto ringraziare personalmente i tifosi della Roma che oggi hanno acceso l'Olimpico con un messaggio pubblicato sui social.

Mourinho guarda Benfica-Sporting

"Top top top come sempre". Poche parole, ma sentite, e un'immagine della coreografia della Curva Sud nel derby. Questo il messaggio di Mourinho condiviso su Instagram che ha esaltato i tifosi della Roma. Tra le altre storie social, il tecnico giallorosso si è immortalato con le gambe incrociate mentre si rilassa guardando alla tv un altro derby: quello tra Benfica e Sporting.


© RIPRODUZIONE RISERVATA