Il motivo per cui Meghan Markle non perdona Kate Middleton nonostante il cancro

L'attrice non si lascia influenzare dalle condizioni di salute della Principessa del Galles
Il motivo per cui Meghan Markle non perdona Kate Middleton nonostante il cancro© Youtube
3 min

Il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton non è migliorato dopo la diagnosi di cancro della Principessa del Galles. Nonostante l'attrice e il Principe Harry abbiano rilasciato un breve comunicato chiedendo la guarigione della moglie del Principe William e il rispetto della sua privacy, l'esperto reale Tom Quinn assicura che ciò non basterà a migliorare il legame tra le due cognate. Tensioni che ci sono sempre state, fin dal primo incontro, a causa delle profonde differenze tra le due. Meghan ha accusato Kate di aver sempre avuto un comportamento glaciale nei suoi riguardi e di averla fatta addirittura piangere qualche giorno prima del suo matrimonio. 

Meghan Markle, nessun riavvicinamento a Kate Middleton nonostante il cancro

Sono in molti a sperare che Harry e Meghan possano riappacificarsi con la royal family dopo i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton ma a quanto pare questo non accadrà. Quinn ha spifferato che la Markle è rimasta apparentemente scioccata dalla notizia della malattia di Kate ma allo stesso tempo crede che la loro relazione sia diventata troppo velenosa per poter essere facilmente riparata. In più Meghan non vuole che i suoi sforzi per riconciliarsi con Kate vengano interpretati erroneamente come una reazione al cancro. A quanto pare la Markle non si sente in colpa per aver preso le distanze dalla Middleton, dalla quale sperava di ricevere più sostegno durante la sua permanenza nel Regno Unito. 

Meghan Markle e Kate Middleton, la pace tra le due cognate è più lontana che mai

Questa mancanza di sostegno ha generato un profondo risentimento nella Duchessa di Sussex, poiché considerava Kate come l'unica che avrebbe potuto e dovuto comprendere le sue sfide come "outsider" nella famiglia reale. Del resto Kate, proprio come Meghan, non ha neppure una goccia di sangue blu: entrambe sono semplici commoner. Il rapporto tra le due cognate resta dunque teso e complesso e solo il tempo dirà se le loro divergenze saranno superate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA