Fiorello sfotte Ilary Blasi: la nuova parodia di "Unica" è geniale

A "Viva Rai2" una nuova divertente clip in cui lo showman siciliano prende in giro l'ex moglie di Totti con l'aiuto di Luca Argentero e Amadeus
Fiorello sfotte Ilary Blasi: la nuova parodia di "Unica" è geniale
2 min

Continua lo sfottò di Fiorello ai danni di Ilary Blasi. Dopo il successo della clip in cui lo showman ha fatto la parodia di "Unica', ecco arrivare la seconda puntata dal titolo "Unico. Quella volta che ancora la bresaola". Questa volta il conduttore ha potuto contare anche sulla presenza di Luca Argentero e Amadeus, che hanno fatto delle brevi apparizioni. "Io so solo che stavo buttando la confezione di bresaola, vuota, nella plastica", scherza Fiorello in alcune immagini in cui non riesce nell'impresa e per sbaglio l'involucro finisce nel bidone della carta.

Fiorello e la parodia di Ilary Blasi: c'è anche Luca Argentero

A questo punto interviene Luca Argentero nei panni di Doc, il dottore dell'omonima fiction Rai di successo di cui è protagonista, che ironicamente afferma: "Come potete vedere uno spasmo muscolare, involontario, ha alterato la traiettoria della confezione di plastica facendola finire nella carta". Subito dopo una voce fuori campo: "Rosario, lo sai che Argentero non è un vero dottore?". "Che ne so, l'ho visto col camice", replica Fiore dopodiché viene mostrato un discorso di Greta Thunberg, doppiato ironicamente in cui viene menzionato l'artista italiano e le sue cattive abitudini con la raccolta differenziata.

Fiorello sfotte Ilary Blasi: l'intervento di Amadeus

Al gioco si presta pure Amadeus che divertito ribadisce davanti alle telecamere: "Io e Fiorello ci divertiamo ogni volta a buttare la spazzatura dal sesto piano, non prende mai la mira e finisce tutto nel Tevere". Successivamente una telefonata tra i due: "Ci vieni lo stesso a Sanremo?". Rosario è infatti uno dei co-conduttori della prossima edizione della kermesse musicale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA