Compra una TV da 65”, se la carica in spalla e se ne va in monopattino

Il video virale su web mostra un giovane ingegnoso che ha utilizzato il piccolo mezzo elettrico per portare a casa l’enorme televisore
Compra una TV da 65”, se la carica in spalla e se ne va in monopattino
2 min

Quando si va a fare shopping, bisogna attrezzarci a dovere. Negli anni abbiamo assisto a parecchi trasporti atipici (vi ricordate l’abete sistemato sul tetto di una Porsche 911 Turbo S?), ma il video che sta circolando in rete supera ogni aspettativa. Le immagini, infatti, mostrano un ragazzo che ha acquistato una TV da 65” e per portarla a casa la trasporta sul monopattino elettrico.

Una scena bizzarra

Avete capito bene. Dal video si può notare tutto l’ingegno del giovane che, prima ha saldamente legato con una corda l’enorme scatola di cartone contenente l’altrettanto grande televisore, e poi se l’è caricata in spalla (letteralmente!), a mo' di zaino. Dopo essersi assicurato di avere ben salda la presa, è salito a bordo del suo monopattino e se n’è andato. Le immagini mostrano anche un passante piuttosto colpito dalla bizzarra scena di fronte a lui: chissà cosa avrà pensato. Ma soprattutto, una domanda ci sorge spontanea: il ragazzo sarà arrivato a destinazione con tanto di TV intatta?

Trucca il monopattino elettrico con motore da 4.000 watt: mezzo sequestrato


© RIPRODUZIONE RISERVATA