In India anche le guardie del corpo dei miliardari girano in supercar!

Ebbene sì, anche il personale di sicurezza dei facoltori possessori di auto di lusso si possono permettere dei bolidi preziosissimi come una Mercedes AMG G63
In India anche le guardie del corpo dei miliardari girano in supercar!
2 min

Il miliardario indiano Mukesh Ambani è uno degli uomini più ricchi del mondo, tanto da vantare una villa del valore di 2 miliardi di dollari, destinato esclusivamente a ospitare la sua collezione di supercar. Più che una casa si tratta di un palazzo di ben 27 piani e contiene 170 vetture di lusso, un garage conosciuto come il 'garage Jio' con Mercedes, BMW ricoperti d'oro.

Ikoné, regalino estremo prima della Juve: la sua nuova Audi costa più di 64mila euro

Lusso non solo per la famiglia

Dalle Rolls Royce e Bentley alle esclusive Ferrari e Lamborghini, la collezione di Ambani è un vero e proprio autosalone di lusso. Ma c'è un particolare che generalmente non si ritrova nelle altre famiglie di miliardari nel mondo: anche il personale di sicurezza della dimora e le sue guardie del corpo, infatti, sono dotati di mezzi di lusso. Ebbene sì perché a quanto pare dalle guardie del corpo al personale di servizio della casa, tutti possono vantare la possibilità di muoversi a bordo di un'auto dal valore di oltre 138mila euro. Per esempio c'è qualcuno che possiede ben quattro Mercedes-AMG G63 che monta un motore benzina a 8 cilindri a V da 4 litri, capace di una potenza massima di 585 CV e capace di far raggiungere la velocità di 220 km/h. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA