Roma, atto vandalico a Parco delle Sabine: distrutte 26 auto

Nella notte tra il 4 e il 5 luglio 2021 un gruppo di cinque giovani ha fatto a pezzi le vetture di un parcheggio
Roma, atto vandalico a Parco delle Sabine: distrutte 26 auto
2 min

Nella notte tra il 4 e il 5 luglio 2021, nella zona del Parco delle Sabine a Roma, i residenti hanno dovuto assistere a spaventosi atti di vandalismo. Molte auto, ben 26, nel parcheggio di Wanda Osiris sono state letteralmente fatte a pezzi. A compiere il gesto una banda: cinque persone, un gruppo di giovani secondo le testimonianze, tre rimasti in macchina e due scesi a distruggere le vetture.

Noleggiava le auto solo per rubare le borse alle signore: arrestato con 71mila euro di refurtiva

Residenti preoccupati

Qui comandiamo noi”, è la risposta che il gruppo ha urlato a un ragazzo affacciato al balcone che ha chiesto loro di fermarsi. Un atto vandalico come non se ne vedeva da tempo, documentato anche dalla testata Roma Today, almeno in questa zona dicono i residenti che adesso non sono affatto tranquilli sapendo che una banda circola libera e può distruggere in qualsiasi momento le auto parcheggiate.

Vetri completamente distrutti - anteriore, posteriore e finestrini laterali - portabagagli aperto, gomme e cerchioni rubate. La zona del Parco della Sabine non è nuova ad atti del genere, “purtroppo è presa di mira” dichiara un residente, ma una devastazione come quella appena raccontata è la prima volta.

Roma, beccato il ladro di pneumatici: in due mesi ha smontato 50 smart


© RIPRODUZIONE RISERVATA