Lady Bonucci vs monopattini: virale lo sfogo su Instagram

La moglie del calciatore della Juve furiosa dopo che un uno dei mezzi green è stato abbandonato davanti al suo cancello: ecco le sue parole attraverso delle stories
Lady Bonucci vs monopattini: virale lo sfogo su Instagram
3 min

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, si è scagliata contro gli incivili che lasciano per le strade i monopattini elettrici, ormai numerosissimi nelle strade d'Italia. Attraverso i suoi profili social, la moglie del difensore della Juventus ha commentato un episodio che l’ha riguardata di persona, denunciando il poco rispetto dei guidatori che affittano i monopattini su app e siti dedicati al servizio.

Roma, monopattino elettrico sul tetto di una Smart: la foto è virale

Lo sfogo è social

Apostrofandoli con un epiteto, la moglie di Bonucci ha mostrato tutta la sua rabbia su Instagram verso chi ha abbandonato davanti al suo cancello un monopattino elettrico. Alla stories che mostrava il mezzo incustodito all'entrata dell'edificio sono ovviamente arrivate le risposte dei suoi fedeli followers che, d'accordo con lo sfogo, hanno consigliato alla ragazza gesti estremi e sicuramente poco rispettosi. "Buttalo per terra", "passaci sopra", "sfascialo", sono stati i messaggi arrivati alla Maccari, che ha ritenuto necessario rispondere con ulteriori storie social per chiarire l'accaduto.

"Chi lascia questa roba lo fa sapendo che tali monopattini appartengono a delle società che offrono servizi di affitto di questi mezzi. Per tale motivo non posso fare cose del genere poichè sarebbe un danno non verso chi mostra menefreghismo lasciando i mezzi incustoditi, ma a chi ne è proprietario, queste società appunto. Non è un problema per gli incivili essere "bloccato" dalle applicazioni per il noleggio, perchè può sempre cambiare sito e affittarne di nuovi". "Bisognerebbe passare sulle gambe a chi li lascia", è stata la frase conclusiva dello sfogo, un'affermazione forte ma che dimostra tutta la rabbia della donna. Il monopattino è stato spostato poi dal figlio di Martina e Leonardo Bonucci, aiutato da un passante: un semplice gesto che ha messo finalmente fine al nervosismo di una mamma davvero troppo infastidita.

Roma, monopattino finisce contro un'auto dei carabinieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA