Non lava la Lamborghini per 20 anni: chiamano un'officina per rimetterla a nuovo VIDEO

La Countach è stata restaurata dai tecnici dell’officina AMMO NYC che hanno mostrato il loro lavoro attraverso un video su internet
Non lava la Lamborghini per 20 anni: chiamano un'officina per rimetterla a nuovo VIDEO
2 min

Avere una vettura sporca e non avere né tempo né voglia di portarla all’autolavaggio può succedere a chiunque. Possedere una Lamborghini però comporta un impegno decisamente diverso: negli Stati Uniti un uomo ha deciso di non lavare per 20 anni la sua Countach, un modello storico e preziosissimo lasciato invecchiare e arrugginire senza un briciolo di cura. Per fortuna c’è qualcuno che ha deciso di metterci le mani…

Aubameyang, la nuova Lamborghini ha un colore folle!

Gioiello da custodire

La vettura è stata restaurata dalle mani esperte dei tecnici dell’officina AMMO NYC, il quale ha saputo riportare in vita e al suo pieno splendore il modello disegnato da Marcello Gandini. Nata con il nome di LP400, la prima Conuntach sfoggiava un motore da 385 CV che permetteva di raggiungere una velocità di 315 km/h. Uscita dal mercato nel 1990, le vendite registrarono un successo enorme soprattutto negli Stati Uniti. Preda dei collezionisti più accaniti della casa di Sant’Agata, un esemplare di questo modello ha una storia molto particolare: per 20 anni il suo proprietario non se ne è preso cura, lasciandola sotto strati di polvere e ruggine all’esterno e foglie all’interno. Sul web AMMO NYC ha mostrato il risultato finale dopo averla completamente restaurata.

Leeds, Junior Firpo regala una Lamborghin alla sua Julia: lei la vernicia tutta di rosa!


© RIPRODUZIONE RISERVATA