Djokovic torna in Serbia e scoppia in lacrime: il motivo è struggente

Dopo aver vinto gli Us Open e il 24esimo Slam in carriera, il tennista numero uno al mondo è tornato nella sua città natale insieme alla Nazionale di basket: ecco cos'è successo
2 min

Novak Djokovic è di nuovo sul tetto del mondo. Dopo aver vinto gli Us Open battendo in set in finale Daniil Medvedev e aver conquistato il 24esimo Slam in carriera, il numero uno al mondo è tornato in Serbia. E proprio a Belgrado, sua città natale, è stato accolto come un vero e proprio eroe nazionale. Per l'occasione Nole è uscito sul balcone dove si stavano svolgendo i grandi festeggiamenti per la nazionale serba di basket, medaglia d'argento ai Mondiali terminati domenica scorsa con la vittoria della Germania. Qui Djokovic non ha potuto nascondere le lacrime.

Djokovic in lacrime: la nazionale serba di basket lo consola

Djokovic è un eroe nazionale in Serbia: basta guardare le immagini ormai virali che ritraggono il suo ritorno in patria e l'accoglienza da super star che gli è stata riservata dai suoi connazionali. Belgrado ha ricevuto il suo campione con un vero e proprio bagno di folla. Da parte sua, il tennista serbo non ha retto all'emozione ed è scoppiato in lacrime, sopraffatto dall'amore e dall'affetto dei tifosi e dei giocatori della nazionale di basket, che lo hanno abbracciato e consolato. Già domani sarà tempo di lasciarsi tutto alle spalle e volare a Valencia per unirsi al team che disputerà la Coppa Davis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA