Medvedev e il "furto" a Sinner dopo il ko a Pechino: cos'ha fatto durante la premiazione

Surreale ma simpatico siparietto tra i due finalisti del torneo cinese: dopo la consegna dei premi, il russo ha stupito così il neo numero 4 al mondo, fresco trionfatore in Cina
2 min

Jannik Sinner nella storia. Il neo numero 4 al mondo ha battuto in due set Daniil Medvedev (per la prima volta in carriera) e ha conquistato così il nono titolo in carriera. "Grazie per avermi fatto vincere almeno un match", ha scherzato l'altoatesino strappando un sorriso al collega. Anche il tennista russo ha voluto stupire a modo suo con un piccolo "furto" in piena regola, dando vita a un surreale quanto simpatico siparietto andato in scena al termine della premiazione del torneo Atp di Pechino.

Sinner e il siparietto con Medvedev sul palco dell'Atp Pechino

"Medvedev ci teneva al pupazzetto", ha scherzato qualcuno sui social. Il tennista russo numero tre al mondo ha infatti rubato proprio la mascotte del torneo cinese, un pupazzetto che era stato consegnato a Sinner dentro la coppa. Il fresco vincitore di Pechino non se l'è presa anzi, ha abbassato il trofeo per aiutare il collega a prendere meglio il peluche. Qualche risata e Medvedev ha lasciato il palco con il ricco bottino: non avrà vinto ma un premio a casa l'ha comunque portato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA